Conciliazioni, Mediazioni
ed Arbitrati

Le competenze apprese a seguito dell’abilitazione quale Arbitro civile, nonché mediatore civile e commerciale iscritto presso il competente organismo di mediazione presso l’Ordine degli Avvocati di Cuneo, consentono all’Avv. Dell’Aversana di fornire assistenza nelle deliticate procedure di mediazione, conciliazione ed arbitrato.

Perchè affidarsi a Studio Legale Antonio Dell'Aversana per Conciliazioni, Mediazioni ed Arbitrati

L'Avv. Dell’Aversana si iscrive nella categoria degli avvocati conciliatori in quanto la propria esperienza quasi decennale lo ha portato al convincimento che, nell’interesse esclusivo del cliente, è sempre doveroso verificare con scrupolosità ed attenzione le possibilità conciliative con la controparte prima di intraprendere un giudizio, che risulta essere più gravoso dal punto di vista temporale, economico nonché morale. Inoltre vi sono numerosi benefici, anche fiscali, che le procedure di mediazione offrono che posso consentire una rapida e migliore risoluzione della vertenza.
Solo appurato che tali possibilità conciliative non possono essere raggiunte, giunge l’ora di passare all’azione con un’incisiva azione giudiziale.